[Talk-it-trentino] [Talk-it] I: strade forestali tipo A e tipo B

girarsi_liste liste.girarsi at gmail.com
Tue Sep 10 17:23:44 UTC 2013

Il 10/09/2013 14:56, pietro marzani ha scritto:
> Ciao,
> mi pare che (archiviata la questione dei divieti per le biciclette ;) ) le informazioni
> siano abbastanza complete:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Pietro_m/Bozza
>
> che ne dite, sposto qui?
>
> http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Trentino/Forestali&action=edit&redlink=1

Meglio titolo secondo me sarebbe stato "strade forestali provinciali",
in quanto è più specifico, altrimenti si dovrebbe capire se poi la
pagina serve anche per altri scopi attinenti il taggare le "forestali"
come argomento attinente il Trentino.

Comunque se va bene così anche agli altri, per me ok.

> ps: ho aggiornato il file dei presets con designation e disabled

Bello!! :)

--
Simone Girardelli