[Talk-it-trentino] strade forestali tipo A e tipo B

girarsi_liste liste.girarsi at gmail.com
Wed Sep 11 18:50:34 UTC 2013

Il 11/09/2013 12:46, pietro marzani ha scritto:
> Ciao,
> allora ho creato la pagina per le forestali trentine a questo indirizzo:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trentino/Strade_forestali_provinciali
>
> Al suo interno ci sono i link per scaricare il file delle preimpostazioni
> di JOSM corretto secondo quanto emerso dalle indicazioni della ML
> nazionale.

Ottimo!

> Nessuno mi ha poi risposto sulla necessità di mettere mano alla pagina
> principale per il Trentino:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trentino

Se è per metterci un paragrafo apposito con rispettivo link, per me non
cè problema, sempre al fine settimana però.

> Ci sono idee?

Non so se è il caso di creare una paginetta per creare i tag particolari
a riguardo strade forestali miste sentieri, e tratti percorsi da più
sentieri.

L'ho visto ieri cercando di vedere per il nome di una strada forestale
in Val di Sella, e mi sono acorto che partono più sentieri dallo stesso
tratto, per cui, credo sia il caso di creare una pagina apposita?

--
Simone Girardelli