[Talk-it-trentino] appuntamento mensile?

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu Nov 13 09:15:40 UTC 2014

> Puoi sempre escluderli, anche se preferirei farli al sabato mattina

per me quasi impossibile il sabato, per di più mattina :-)
ovviamente se la maggioranza preferirebbe quel giorno per me nessun problema

> Dici una cosa come il terzo mercoledì del mese?

si

> a suo tempo ci si organizzava negli incontri settimanali del
> LinuxTrent che, nel frattempo, si sono espansi altrove
> Qui la tabella
> http://www.linuxtrent.it/iniziative/sportellinux
> Farlo li' aiuta ad allargare il pubblico.
> Non punterei a farlo sempre, ma almeno una volta si può provare.
> l"incontro è il martedì, e quindi so già che non ci posso andare.

il problema del farlo col linuxtrent sono più di uno:
- non so ora, ma quando andavo io erano già abbastanza affollati
- in OSM ogni tanto si parla anche di software proprietario
- alcune persone avrebbero piacere a partecipare sia all'incontro del
linuxtrent sia di OSM e farlo insieme limiterebbe queste persone

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/