[Talk-it-trentino] appuntamento mensile?

Dario Zontini dario.zontini at gmail.com
Mon Nov 17 11:42:40 UTC 2014

Per chi non abita nelle vicinanze di Trento, sarebbe possibile
organizzare degli incontri in ogni vallata? Se ne era parlato con Luca e
Maurizio più un anno fa e la ripropongo visto che in qualche modo si
collega agli incontri mensili a Trento.

L'idea potrebbe essere di chiedere la collaborazione a qualche
associazione (per la zona di Storo ho organizzato tramite sezione SAT e
vigili del fuoco) e fare degli incontri su OSM. L'appoggio di una
associazione è utile per riuscire a pubblicizzare sul territorio.

Ho dei contatti con la sezione SAT di Ledro e Tione che potrebbero
essere interessati ad organzzare qualcosa.

Chiedo se ci fossero dei relatori disponibili a presentare OSM (resta da
chiarire il discorso di rimborso spese per il trasporto perchè come
sempre le associazioni non hanno soldi) e vedere se riusicamo ad
allargare ad un incontro per valle in modo da coprire l'intero
territorio?

Che ne pensate? Ci sono mappatori nelle varie vallate disponibili a
proporre la cosa vicino a casa?

Ciao

Dario Zontini