[Talk-it-trentino] appuntamento mensile?

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Nov 18 22:51:58 UTC 2014

> Singolarmente, mentre sarebbe bello, invece, coinvolgere più persone su cui contare e fare affidamento per questi appuntamenti. Non vorrei che partendo a 1000, con attività lontane dalla città, si bruci la possibilità di conoscersi e "fare gruppo" a Trento. Già trovarsi una volta al mese non è tantissimo, se poi si va lontani dalla città, temo si possa correre il rischio, che non vi sia abbastanza coesione per una partecipazione di gruppo.

Mai singolarmente, magari facevo un po' da "trascinatore", ma c'era
sempre dietro una squadra ;-)

> La mailing-list è uno strumento comodissimo, ma forse per limiti miei, non la vivo propriamente come un gruppo...

ovvio, conoscersi è fondamentale. Ho sempre insistito su avere più
eventi, ma i "trascinatori" spesso mancano

> Ad esempio: quando ho finito di mappare gli uffici postali di Trento (e spero di averli beccati tutti e mappati correttamente), non mi è venuto di scrivere in mailing-list: «Troviamoci a festeggiare!».
> Diversamente, se come gruppo ci si fosse dati l'obiettivo di qui a X mesi di inserire tutti gli uffici postali del Trentino, allora sì che avrebbe senso trovarsi all'Uva & Menta Cafè e bersi una birra in compagnia e a parlare di obiettivi futuri.

Si si, beh come idee l'altra volta ne sono uscite almeno due:
- quella del parco del lagorai, già documentato da giorgio
- e una possibile collaborazione con la SAT, aprirò un nuovo thread
nei prossimi giorni per fare un riassunto...

> Intendo: cominciare a programmare il possibile incontro con le valli già da adesso e farlo rientrare in una delle serate di incontro.

ok

> Chiaramente, se per svariati motivi, ci fosse solo la tua disponibilità, forse sarebbe meglio tenerlo separato dall'appuntamento mensile (a cui si può partecipare con «più leggerezza»).

beh ma io non pensavo ad un evento sostitutivo dell'appuntamento mensile

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/