[Talk-it-trentino] appuntamento mensile?

Matteo Quatrida matteo.quatrida at linuxmail.org
Wed Nov 19 07:07:50 UTC 2014

> Sent: Tuesday, November 18, 2014 at 11:51 PM
> From: "Luca Delucchi" <lucadeluge at gmail.com>

> beh ma io non pensavo ad un evento sostitutivo dell'appuntamento mensile

Perfetto!
Avevo capito diversamente, cioè che ci fosse la proposta di organizzare questi incontri mensili nelle Valli del Trentino. Già mi vedevo, una volta al mese, raggiungere località sperdute :) per trovarci in quattro gatti...
Se invece è un'incontro ulteriore, non c'è problema alcuno. Anzi, possono essere messi a punto proprio durante gli incontri a Trento, migliorandoli di volta, in volta.

Buona giornata a tutti.

PS. Seconda o terza settimana del mese per me è indifferente.

--
Matteo Quatrida
GNU/Linux User #498939