[Talk-it-trentino] Modifica pagina Trentino

Paolo Ianes paolo.ianes at gmail.com
Mon Dec 14 10:56:03 UTC 2015

Penso che Luca abbia pienamente ragione.
A parte forse i due primi box della pagina di benvenuto a mio parere
andrebbero:
1) eliminati i box (rendono difficile lo zoom e occupano spazio
inutilmente), 2) eliminati i colori (oltre ad essere oldfashion rendono
difficile la lettura),
3) sostituito il carattere con grazie adottando il carattere standard della
wiki senza grazie (per uniformità e perché facilita la lettura soprattutto
sui supporti a piccolo schermo).

Paolo