[Talk-it-trentino] toponomastica a Trento in Trentino

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Mon Nov 9 18:16:35 UTC 2015

Il 09 nov 2015 6:09 PM, "Paolo Ianes" <paolo.ianes at gmail.com> ha scritto:

> Che lavorone che hai fatto Napo!
> Forse tra via Belenzani e Via delle Orfane si potrebbe inserire Galleria
degli Scudai che porta da Via Belenzani in Piazzetta Padre Diego Lainez e
ques'ultima.

Sui mestieri ho alcuni dubbi
Esempio:
- marinai d'Italia
- corso degli alpini
- via dei ferrovieri

poi eventi come
- ragazzi del '99
- via 8 marzo
- caduti di Nassirya

E poi ci sono un po' di coppie

> Di fianco c'è Vicolo Colico che credo sia intestato alla famiglia Colico
e non ad una singola persona.

Cosa mi dici di Vicolo Dallapiccola?

Secondo me è attributo a Luigi ma non lo so :(