[Talk-it-trentino] toponomastica a Trento in Trentino

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Wed Nov 11 15:55:00 UTC 2015

> Ottimo lavoro Maurizio!

Grazie

> Hai fatto riferimento anche al grafo stradale del Comune di Trento?

Certo, è scritto facendo clic su "Maggiori informazioni"
E poi è riportato qui
https://github.com/napo/strade_personaggi_trento

> Quello, salvo errori che ci possono sempre essere ;), è aggiornato.

Mi è servito parecchio per correggere alcune cose sul grafo di openstreetmap.
Ho deciso di usare quello di openstreetmap in quanto ho usato le mappe osm
in background e quindi apparivano più  "in linea" con la mappa di background.

> Inoltre, sempre sul sito del comune [0] è presente l'applicativo dello
> stradario che fornisce anche informazioni biografiche.

Bello
Ricordo che lo avevo usato qualche anno fa, ma nn avevo visto che c'erano
anche le variazioni bibliografiche.

È possibile avere - magari in open data - un estratto del db?
... nel frattempo mi sono scritto uno scraper ...