[Talk-it-trentino] valli del Trentino

danirijeka.list danirijeka.list at gmail.com
Wed Nov 18 12:10:45 UTC 2015

Da: "danirijeka.list" <danirijeka.list at gmail.com>
Data: 18/Nov/2015 13:08
Oggetto: Re: [Talk-it-trentino] valli del Trentino
A: "Dario Zontini" <dario.zontini at gmail.com>

Apparentemente è CC-BY 2.5 [0].

Per quanto riguarda i punti di inizio e fine delle valli non saprei, dato
che in molti casi il punto vero e proprio è puramente convenzionale o si
sovrappone (esempio, il confine tra Vallagarina e Valle dell'Adige è ai
Murazzi, ma non è un punto ben preciso).

[0]
http://www.territorio.provincia.tn.it/portal/server.pt/community/carta_tecnica_provinciale/920/licenza_d%27uso/255621