[Talk-it-trentino] Violazione della Licenza di OpenStreetMap nel flyer di “DonomitiTour” di ADMO

Matteo Quatrida matteo.quatrida at gmail.com
Thu Sep 10 11:40:56 UTC 2015

Vi inoltro la risposta del socio organizzatore dell'evento:

Ciao Matteo,
io ho semplicemente utilizzato un sito che di chiama Tourenplaneractiv che
mi permette di esportare in pdf con le indicazioni dei km percorsi, tempo
impiegato e dislivello.
Non credo di dover essere io a modificare tale pdf incollato così come
esportato sul volantino, o sbaglio?

Cosa dovrei rispondere?

--
Matteo Quatrida

*“If a cluttered desk is a sign of a cluttered mind, of what, then, is an
empty desk a sign?”* --- Albert Einstein