[Talk-it-trentino] R: Re: Re: M'appare il Lagorai Cima d'Asta - sabato 17 ottobre proposta di mapping party a Vignola Falesina

Giorgio Zampedri giorgio.zampedri at tin.it
Fri Sep 18 07:12:19 UTC 2015

Ciao Luca e Simone

15 o forse 20 persone sono, secondo me, il massimo che riusciamo a gestire per non avere dei tempi troppo dilatati nella parte dedicata al rilievo in campo.
L'idea è quella di suddividerci in due gruppi da 7 - 10 persone con una guida per ciascun gruppo. Le guide sono due componenti dell'associazione Filo di Vignola e sono quelli che hanno curato la tracciatura e la segnaletica degli itinerari.
Però forse non tutti parteciperanno al rilievo del pomeriggio  quindi si potrebbe chiedere una registrazione preventiva per valutare il numero di persone interessate  e poi organizzarsi di conseguenza.
Che ne dite ?

Per quanto riguarda le osservazioni di Simone, vado in ordine sparso:

ok forse è meglio inziare alle 9.00

Si ci saranno almeno due guide e come detto sopra gli itinerari sono frecciati sul terreno. L'idea è quella di percorrere solo due itinerari e dedicare alla loro mappatura almeno 2 ore e mezza, dalle 13.30 alle 16.00

Pensavo all'utilizzo e caricamento dei gpx rilevati per l'aggiornamento/integrazione e i tracciati già presenti in OSM

Per l'illustrazione del progetto M'appare il Lagorai ... pensavo ad una mezzoretta

Nel we vedo di mettere a punto un programma più dettagliato ma se nel frattempo avete altre osservazioni e/o proposte ....

Buona giornata

Giorgio