[Talk-it-trentino] Ciclabile VIA - che fine ha fatto?

girarsi_liste liste.girarsi at gmail.com
Sun Jan 24 17:10:57 UTC 2016

Il 24/01/2016 17:32, Matteo Quatrida ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> mi sembra di ricordare che Alessio Zanol avesse contribuito a completare
> la ciclabile VIA, che passa da Trento se ben ricordo prosegue lungo la
> Valsugana.
> Tuttavia, adesso si interrompe al ponte di San Lorenzo e non v'è traccia
> nemmeno fuori dal Trentino-Alto Adige.
> Qualcuno mi può illuminare su cosa sia successo e dove sia finita?

Se ti riferisci alla ciclabile VIA Claudia Augusta, io ci ho messo mano
nella zona di Borgo Valsugana, ma solo per gli attributi delle strade,
la relazione non l'ho nemmeno toccata, però Josm continuava a darmi
warni circa un menbro della relazione che non corrispondeva, non ricordo
la definizione esatta.

Comunque questa dici?

http://www.openstreetmap.org/relation/3882018

--