[Talk-it-trentino] Napo coordinato trentino

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Tue Mar 15 23:51:22 UTC 2016

Per la verità mi sono limitato a proporre il nome sulla pagina wiki.
Per il resto non ho fatto altro.
Se poi ci sono altri candidati, allora discutiamone.
Concordo con l'esigenza incontri periodici.
Al momento ho provato ad attivare - su richiesta dei ragazzi di thehub -
una comunità di maptime (che ruota sul tema mappe)
Per ora è stato fatto un incontro, ma era proprio preliminare per andare oltre.

Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us