[Talk-it-trentino] meteo personalizzato con OSM

AGH aghezz at gmail.com
Thu Oct 6 07:30:12 UTC 2016

Ciao a tutti, ho un forum di escursionismo in montagna (
girovagandoinmontagna.com), per il quale mi piacerebbe poter mettere una
mappa personalizzata OSM con le icone delle previsioni a 1-2-3 gg su
determinate località a mia scelta. Ho provato vari widget tra quelli
disponibili online ma nessuno mi soddisfa pienamente. Il Trentino ha una
orografia complessa e mettere una previsione regionale o provinciale ha
poco senso visto che ci possono essere notevoli differenze tra est-ovest,
sud e nord. Esiste un modo?
Se esistesse, sarebbe un bell'impulso credo anche per promuovere OSM, visto
che il meteo è uno dei servizi più utilizzati
grazie
Agh

--
Alessandro Ghezzer