[Talk-it-trentino] account per impor trentino, esiste?

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Sep 13 03:13:02 UTC 2016

Il 12/set/2016 21:55, "girarsi_liste" <liste.girarsi at gmail.com> ha scritto:

> Dopo averne discusso in lista nazionale, copiaincollare tracce shapefile
> è considerato import, quindi, chiedo se esiste un account trentino per
> gli import, cui vorrei appoggiarmi per mettere il torrente a me
> interessato, non ancora presente sulla mappa, trattasi del torrente
> Senaiga, confinante tra la valle del Tesino e Lamon, questo ha una 50ina
> di affluenti + affluenti degli affluenti in alcune ramificazioni.

Guarda non ho risposto in mailing-list nazionale perché mi sto già rompendo
le palle con sta cosa dei nomi in sardo. Ma carica sto torrente col tuo
utente e fregatene di import eccetera, comunque non esiste un utente
trentino import e mai esisterà, devi farti te un nuovo utente import (di
solito il tuo nome utente + import)

http://dati.trentino.it/dataset/idrografia-principale-774826/resource/dc1645c9-7538-4142-bb45-e03b5a7ea396

> Da questo prendo solo le geometrie interessate.
>
> Oppure vale la pena solo di mettere il changeset con titolo "import
> Torrente Senaiga e affluenti principali" e source nel changeset
> "http://dati.trentino.it/"?

Si mettilo

> Ovviamente non senza consenso della lista.

Ma per un fiume caricato in modo manuale chi si potrebbe opporre?
Un altro conto è se si vuole importare tutto il dataset in automatico.

> --
> Simone Girardelli

Ciao
Luca