[Talk-it-trentino] account per impor trentino, esiste?

girarsi_liste liste.girarsi at gmail.com
Tue Sep 13 16:12:13 UTC 2016

Il 13/09/2016 10:20, pietro marzani ha scritto:
> Io lo faccio spesso con le forestali:
> http://dati.trentino.it/dataset/viabilita-forestale-923722
> Se mi capita di andare in una zona e vedere che una forestale non è mappata (e non
> avere il tempo per seguirla tutta con il gps), utilizzo il file della provincia
> come riferimento per il nome e il tracciato nei punti in cui dalle ortofoto non
> è chiaro, mentre dove si vede bene il tracciato sulle ortofoto preferisco appoggiarmi
> queste che mi sembrano più precise.
> Utilizzo il mio account e metto nella source del changeset dati.trentino.it e
> PCN2012.
> [...]

Faccio così anch'io per tratti unici e brevi o comunque visibili da
ortofoto, in questo caso però ci sono una cinquantina di affluenti e
parecchi nodi/way (+ di 1000), di qui il mio dubbio, ora risolto con le
ultime risposte.

Per cui faccio a tratti, perchè comunque devo sostituire i tag, e
soprattutto correggere il name che qui nel dataset son tutti maiuscoli,
comunque niente che non si faccia in paio d'ore sul singolo layer.

Grazie a tutti per le risposte.

--
Simone Girardelli