[Talk-it-trentino] Sentieri "ciclabili"

Dario Zontini dario.zontini at gmail.com
Mon Jan 2 15:01:01 UTC 2017

La normativa per  MTB sui sentieri SAT è stata aggiornata nel 2015 ed
ora i sentieri non sono classificati in base alla pendenza e larghezza,
ma il divieto per le MTB va proposto per ogni singolo percorso. Non so a
che punto sia l'iter per identificare i sentieri con i divieti, ma se
non ci sono divieti approvati i sentieri sono TUTTI percorribili in MTB

http://www.sat.tn.it/sns/12/sentieri/Sentieri%20e%20MTB.htm

Direi che nei tag dei sentieri andrebbe indicato solo quando c'è un
divieto

Dario Zontini