[Talk-it-veneto] Un pò di notizie da Wikimedia Italia

Paolo Monegato gato.selvadego at gmail.com
Fri Dec 1 17:39:11 UTC 2017

Il 28/11/2017 22:08, Matteo Zaffonato ha scritto:
> Ciao a tutti,
> in questo anno e mezzo mi sono fatto poco vivo in quanto mi sono
> concentrato di più sul mio ruolo in Wikimedia Italia. Per chi non mi
> conoscesse sono il Coordinatore Regionale Openstreetmap per il Veneto.
> Nel corso dell'anno ho avuto modo di presentare il progetto
> Openstreetmap durante un'attività extra curriculare di mapping
> all'Università di Verona, di parlare con alcuni docenti universitari e
> di condividere idee con gli altri coordinatori regionali
> Openstreetmap. Ho avuto modo anche di partecipare questo mese alla
> [...]

Questa mail di aggiornamento è a dir poco opportuna e colgo l'occasione
per ringraziarti per quanto fai come coordinatore regionale.

Direi che intanto possiamo fare l'appello per vedere chi c'è e chi
manca. Per poi provare a recuperare i dispersi.
Dunque pregherei i mapper in ascolto di farsi vivi rispondendo.

ciao
Paolo M

ps: avevo in programma anch'io di andare a ItWikiCon, fin da quando
stavano ancora organizzando (mesi fa)... ma poi mi son dimenticato che
c'era e quando m'è tornato in mente e sono andato a vedere la data era
troppo tardi per organizzarmi...