[Talk-it-veneto] Un pò di notizie da Wikimedia Italia

Marco marcram7 at email.it
Fri Dec 15 08:18:28 UTC 2017

Ciao a tutti
Purtroppo mi devo aggiungere anch'io alla lista di coloro che, ormai, hanno pochissimo tempo da dedicare al progetto.
Continuo a seguirvi in lista per tenermi aggiornato, sono contento di vedere che il gruppo sta cercando di ripartire, ma, almeno per il momento, più di qualche modifica minore o di qualche correzione non riesco a fare.
Spero in un futuro di poter nuovamente partecipare più attivamente.
Buon lavoro!

Marco