[Talk-it-veneto] Numeri civici

Alessandro Pozzato apozzato at libero.it
Thu May 18 11:49:31 UTC 2017

Il 18/05/2017 07:37, Mirco Zorzo ha scritto:
> Ci sono, anche una sessione di Mapillary sarebbe utile.
>
> Ciao, Mirco

Concordo che potrebbe essere un'idea, anche per diffondere l'uso di
Mapillary fra i mappatori. Anche se dubito di avere il tempo di mettermi
a girare e far foto, il poter usare questo strumento per mappare i
civici (praticamente l'unica attività che mi trovo a fare attualmente) è
un utile ausilio. Ma riparliamone averso la fine del calendario scolastco.

Alessandro Pozzato