[Talk-it-veneto] Buon anno a tutti

Volker Schmidt voschix at gmail.com
Mon Mar 12 15:01:38 UTC 2018

Ciao Matteo,

purtroppo sto cercando di fare troppo cose in parallelo.
Lo stesso vorrei tirare l'attenzione della comunità OSM nel Veneto su un
serie di problemi sistematici in OSM che mi perseguitano più o meno da
quando ho cominciato mappare in OSM.
Avevo fatto una presentazione a OSMit 2014 (se mi ricordo bene)
sull'argomento, poi lo ripresentato, ma il progresso è lento.
Ho aggiornato la nota, anche annotando il progresso dove è stato.
Ma resta un sacco di problemi veri - vedi
https://drive.google.com/open?id=1DIXM2l83RQaXlQFxg2cMidzv517vMRKh

Cordiali saluti

Volker

cellulare 340 1427105