[Talk-it-veneto] Evento PADOVA WIKI il 7 aprile 2018

Volker Schmidt voschix at gmail.com
Thu Mar 15 09:15:11 UTC 2018

Ciao Matteo,

sono di Padova, e cercherò di esserci, almeno sabato.
Domenica 8 aprile, c'è la Festa della Bicicletta in Prato della Valle e un
po' in tutta la città (con gite in bici organizzate dalla FIAB, della quale
faccio parte)
Vista l'idea della Mapping Party e visto che sto promuovendo OSM (e
Mapillary) in particolare per gli aspetti ciclabilità, mi chiedo se si
potrebbe organizzare una mapping party su questa linea.
Un idea collegata potrebbe es*s*ere una presentazione (per la quale ho il
materiale quasi pronto): "come mappare gli aspetti della ciclabilità in
OSM". Questo su sposerebbe bene con la Mapping Party,
Ancora solo una idea.

Volker

Nota logistica: Domenica 8 aprile è prevista la chiusura del centro storico
(mura cinquecentesche) per il traffico motorizzato [1]
[1]
http://www.padovanet.it/notizia/20180212/comunicato-stampa-tornano-le-domeniche-sostenibili-e-arrivano-nei-quartieri

Volker