[Talk-it-veneto] Danni del recente maltempo sulla viabilità sentieristica (e non)

Paolo Monegato gato.selvadego at gmail.com
Tue Nov 6 13:57:39 UTC 2018

Ciao, mi chiedevo se, vista la raccomandazione del CAI del Veneto a non
fare escursioni nei luoghi colpiti per via dello stato dei percorsi, non
sia il caso di segnare per il momento con apposito tag che quei sentieri
e quelle forestali non sono percorribili...

Sempre a proposito di danni sulla viabilità, ho letto che il ponte di
barche tra Eraclea Mare e Cortellazzo è venuto giù. Qualcuno del
veneziano lo conferma? E se si è da segnalare l'interruzione del
percorso o dato che si dovrebbe risolvere in breve tempo (es a Ponte
della Priula mi pare abbiano già ripristinato)...

ciao
Paolo M