[Talk-it-veneto] Mapping party settembre 2019 a San Bonifacio

Volker Schmidt voschix at gmail.com
Sat Aug 24 13:39:53 UTC 2019

Peccato,
è in conflitto con la Settimana della Mobilità Sostenibile, che si iene
anche a Padova come Padova Bike City, nella quale io, personalmente sono
coinvolto in tre eventi (il programma non è stato ancora pubblicato):

*martedì 15 settembre alle 20:30: *
OSM per Ciclisti - Ciclisti per OSM - serata tecnica per invitare ciclisti
e mappatori OSM ad una collaborazione più stretta (Matteo ed il
sottoscritto)

*giovedì 17 settembre alle 20:30: *
Bicycle Route 66 - Racconto di un (mio) viaggio del 2016 (durante il quale
ho fotografato per Mapillary quasi l'intero percorso)

*domenica 22 settembre (10:00-18:00)* sarò in piazza con un Gazebo per fare
pubblicità per la Adventure Cycling Association (è loro il percorso della
Bicycle Route 66)

Spero di veder alcuni amici OSM in queste occasioni.