[Talk-it-veneto] Incontro mensile tra mappatori

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at gmail.com
Wed Jul 3 10:13:06 UTC 2019

Ciao e scusate la risposta ultra-tardiva.

Credo sarebbe utile un incontro (realisticamente, almeno per me,
principalmente virtuale) nel quale aggiornarci su eventuali attività e
proposte, e coordinarsi per realizzare/contribuire ad eventi e
iniziative in Veneto (e oltre).

Ad esempio, il 28 agosto a Padova, all'interno dell'Estate GIS
(https://www.facebook.com/events/1424625014347051/) è previsto un
seminario sull'uso di OSM per la mappatura delle barriere architettoniche.

A fine settembre c'è SOTM2019 a Heidelberg e sarebbe bello coordinarsi
quantomeno per scambiarsi informazioni tra chi andrà e chi invece non
riuscirà a partecipare.

Ale