[Talk-it-veneto] Fwd: Eventi di mappatura per il PEBA di Padova

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at gmail.com
Thu May 9 22:39:45 UTC 2019

Grazie a tutti per i feedback e per la disponibilità a partecipare.

Ho aggiornato la pagina wiki
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/PEBA_Comune_di_Padova con le
informazioni relative ai punti di ritrovo per le mappature di sabato
mattina e pomeriggio, e con una mappa delle strade da mappare:
http://umap.openstreetmap.fr/en/map/mappatura-peba-padova_324435

Alcuni contenuti (soprattutto relativi ai tag) sono ancora solo
abbozzati. Spero potrete darci una mano a migliorarli a partire dalle
prime mappature di sabato.

Ale