[Talk-it-veneto] OSM GeoWeek Mapathon a Padova

Matteo Zaffonato zaffo80 at gmail.com
Mon Nov 11 12:32:40 UTC 2019

Ciao a tutti,
purtroppo non posso esserci perché sarò impegnato presso la consulta 4b
di Padova per il primo di quattro seminari.

In pratica l'associazione Pluriart, in collaborazione con la consulta
4b, ha organizzato questi seminari inerente la mappatura del quartiere
Guizza su OpenStreetMap con il coinvolgimento dei cittadini. L'intento è
quello di mappare scuole, chiese, parchi, edifici e servizi commerciali,
aggiornando anche i dati già presenti in OSM. Sono anche interessati
alla mappatura di alcuni alberi situati in zone individuate dai
cittadini stessi, vediamo che si riesce a fare.

Mi aveva scritto anche Alessandro nel fine settimana, purtroppo non sono
riuscito a rispondere in un tempo breve.

Ciao, grazie
Matteo