[Talk-it] Standard di nomencatura delle strade

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Fri Dec 1 09:53:56 GMT 2006

On 11/30/06, Edoardo Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it> wrote:

> Ora.. se, come mi pare di capire, gli sviluppatori sono poco interessati
> al resto del mondo non angolfono, la seconda sarebbe la più probabile (e
> forse meno rognosa da praticare).

questo da te esposto e molti altri (caratteri non europei, tipi di
strade non coperte dal concetto di primary, secondary, ecc) andranno
prima o poi affrontate dal team di sviluppo, che hai ragione tu a dire
essere attualmente molto UK-centrico, ma le cose, riflettiamoci, sono
anche estremamente agli inizi. la percentuale di cio' che e' stato
fatto e' vicina allo 0 se confrontata con cio' che resta da fare.

io, per quanto mi riguarda, pensavo di fare cosi': a gennaio, quando
avro' piu' tempo mi metto a mappare interamente la mia citta', cosi'
mi rendo conto di quali siano le varie problematiche (avremo fra
l'altro la prima mappa della citta' con la nuova tangenziale e le
varie rotonde, cosa che Teleatlas ci metterà ancora almeno un anno a
propagare).

con sull'HD le tracce GPS pensero' alle problematiche legate al
tagging delle strade.

questa è la mia personale roadmap. non e' molto...

--
Simone Cortesi

All that is gold does not glitter;
not all those that wander are lost.