[Talk-it] Map meeting

Niko! niko at unina.it
Mon Dec 4 10:22:36 GMT 2006

On Monday 04 December 2006 10:42, Edoardo Marascalchi wrote:
> Ho inserito una sezione nella talk page del WikiProject per proporre
> città e date in cui fare il primo map meeting.
>
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Talk:WikiProject_Italy#Mapping_Meet
>ings

Propongo di aggiungere anche le nostre città natali o dove lavoriamo, come
Milano e Pavia (se non ricordo male), o nel mio caso Benevento e Napoli.
Anche se magari la lista di attesa per tali città potrebbe essere lunga in
quanto troppo grandi e magari meno interessanti di altre, vanno comunque
considerate perchè uno di noi può fare da basista, e procurare la connessione
ad Internet. A queste andrebbero aggiunti luoghi vicini ma + interessanti e
piacevoli, in modo da avere comunque il basista :). Ad esempio, in zona
Napoli io proporrei Ischia e Capri.

ciao

	Niko