[Talk-it] Map Meeting

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Thu Nov 30 13:31:38 GMT 2006

On 11/30/06, Edoardo Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it> wrote:

> Che ne direste di organizzare per gennaio o febbraio un meeting e di
> mappare?
> Potremmo, ad esempio mappare Venezia, dove non si può andare in macchina!

ok. ma pensavo ad una cosa: non e' un po' troppo grande come città con
cui iniziare. non sarebbe il caso di fare un primo mapping-day in un
luogo che sappiamo poter terminare di mappare in giornata?

ad esempio potrebbe essere interessante dedicare parte della giornata
alla raccolta dei dati col gps e poi nel pomeriggio all'inserimento
nel database di OSM e ad un inizio di tagging.

certo, venezia e' una citta' affascinante, eccetera. ma mi sembra
troppo grande per iniziare.

my 2 cent...

--
Simone Cortesi