[Talk-it] Map Meeting

Niko! niko at unina.it
Thu Nov 30 13:56:24 GMT 2006

On Thursday 30 November 2006 11:39, Edoardo Marascalchi wrote:
> Che ne direste di organizzare per gennaio o febbraio un meeting e di
> mappare?
> Potremmo, ad esempio mappare Venezia, dove non si può andare in macchina!

Per me non è facile salire su per un weekend, preferirei aspettare una "festa
comandata" :) tipo viaggio/vacanza, tipicamente quando si fa un weekend
mapping party uno è sempre della zona e fa da base per l'organizzazione di
vitto, alloggio, accesso alla rete, etc... ma l'idea di mappare Venezia è
davvero bella, e ci permetterebbe di affrontare una serie di problematiche
molto utili all'intera community...
potremmo anche provare prima ad allargare la community italiana con un pò di
passaparola... e poi ritentare... consideriamo che se raggiungiamo un buon
numero, e qualcuno di noi ha la possibilità di ospitare, potremmo anche
invitare qualcuno dagli UK, magari si viene a fare un giro in una delle
nostre univ per presentare OSM, magari in concomitanza con un linux day,  non
sarebbe male!, ma in ogni caso su, a livello nominale, dovreste essere in 5,
quindi magari riuscite lo stesso ad organizzarvi già da ora, qualcuno è
riuscito a contattare Roberto Piola e Nicolò Rigacci?

> Dico subito che essendo io di religione ebraica, dal venerdì
> pomeriggio alla sera del sabato, non posso assolutamente, quindi
> occorrerebbe fissarsi una domenica.

x questo nessun problema :) anzi, se ci incontriamo me ne parli un pò, perchè
non la conosco bene!

	Niko