[Talk-it] Bentrovati

edoardo at edoardomarascalchi.it edoardo at edoardomarascalchi.it
Thu Apr 19 20:25:11 BST 2007

Da : "Francesco Pelullo" <francesco.pelullo at micservice.it>
> Ciao a tutti e bentrovati.
> E' da un po' che bazzico in giro, mi sembra molto
> interessante. Nel tempo libero mi dedico ai GIS opensource
> , ma sono poco piu' di niubbo.
> C'e' qualcun altro in giro?
> Ciao

Ciao Francesco,
qualcuno c'e'.. io sto continuando a mappare Milano, e
quando torno a casa dai miei anche Rovigo..
Da un po' sto solo raccogliendo registrazioni per poi fare
un upload massivo di strade e stradine.. :)

Giusto per curiosità, hai già provato a mappare qualcosa
per OSM?
se si, con che apparecchiature lavori?

Vorremmo organizzare un weekend di mappatura.. in che zona
ti trovi?

ok.. ho finito con le domande rompi..

Ah.. una preghiera a tutti coloro che leggono la ML
(pocherrimi), createvi una pagina utentesulla wiki di OSM.

Edo