[Talk-it] Nuovo iscritto.

Niko! niko at unina.it
Wed Aug 8 08:38:41 BST 2007

On Wednesday 08 August 2007 01:06:19 Gian Paolo Pallari wrote:
[...]
> In Josm c'è una sezione "Authors" ma c'è sempre un'unica riga "anonymous
> users".

Credo sia relativo al fatto che l'utente che ha effettuato i cambiamenti non
li ha ancora resi pubblici, ho verificato, ed in effetti anche i miei edit
risultano ancora anonimi, mentre scaricando un'area da cambridge 52.2
0.1166667 chiaramente appaiono le definizioni degli utenti che hanno
effettuato le ultime modifiche all'interno del file osm xml.
Puoi verificare che in JOSM appaiano nella sezione Authors?

> Non ho avuto modo di provare ma mi sembra proprio quello che cercavo.
> Peccato che non sia utilizzabile dall'interfaccia grafica, dovrò  capire la
> sintassi da linea di comando.

prova con:
gpsbabel -i nmea -o gpx -f nmea.txt -x simplify,error=0.001k -F outfile

se parti da un nmea, altrimenti metti -i gpx -f nomefile.gpx se parti da un
gpx...

P.s. su OSM va uploadato sempre il file originale e non quello ridotto.

ciao

	Niko