[Talk-it] Nuovo valore per la chiave "amenity"

Davide Prade davalv at alice.it
Sun Aug 26 15:23:24 BST 2007

Salve a tutti.

Sono un nuovo volontario di OpenStreetMap che vorrebbe pian piano
coprire tutta la zona di Trieste e/o contribuire con le mie competenze
informatiche a questo, a mio parere, validissimo progetto.

Volevo sapere, dal momento che la mia città ha vari centri di ricerca,
se si potrebbe proporre una nuova "amenity" del tipo "research_center" e
con icona tipo http://commons.wikimedia.org/wiki/Image:Edu_science.png

Io non ho ben capito come aprire un RFC dal sito ufficiale e quindi mi
affido a voi.

Grazie mille.
Davide Prade