[Talk-it] R: Perugia coming soon

Niko! niko at unina.it
Fri Aug 31 09:30:52 BST 2007

On Friday 31 August 2007 09:42:44 Luca Dionisi wrote:

> Lo avevo fatto.

E' molto probabile che ci sia stato qualche problema, in quanto anche alcuni
mie request sono state evase in ritardo.
Cmq. se ti capita di editare spesso un area ti conviene farti un batchettino
che puoi lanciare  ogni volta che desideri fare una request x t at h del tipo:
wget
http://dev.openstreetmap.org/~ojw/NeedRender/?src=user_req&priority=1&x=tuox&y=tuoy
Ti darà come risultato "OK" se la request è stata correttamente accodata.
C'è anche un campo priority, ci si potrebbe giocare un pò, ma forse non è
molto corretto :)
Stavo pensando che è una funzione interessante da aggiungere in OSMNavigator
visto che è tilebased!

ciao

	Niko