[Talk-it] R: Perugia coming soon

Luca Dionisi luca.dionisi at gmail.com
Fri Aug 31 09:54:57 BST 2007

On 8/31/07, Niko! <niko at unina.it> wrote:
> E' molto probabile che ci sia stato qualche problema, in quanto anche alcuni
> mie request sono state evase in ritardo.
> Cmq. se ti capita di editare spesso un area ti conviene farti un batchettino
> che puoi lanciare  ogni volta che desideri fare una request x t at h del tipo:

Grazie dell'informazione.  Me ne ricorderò se dovesse servirmi.

Al momento comunque non c'è bisogno.  Ho aggiunto a JOSM alcuni
plugin fra cui osmarender per vedere ogni tanto cosa viene fuori dai
dati che carico.
Se il risultato finale compare sul sito anche con qualche giorno di ritardo
mi sta bene.  Per questo mi pare di capire che basta visitare
informationfreeway e ctrl-cliccare.  Oppure sarebbe sufficiente anche
visitare la pagina openstreetmap al giusto zoom?

--Luca