[Talk-it] Chiesa

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Fri Aug 31 11:46:55 BST 2007

Luca Dionisi wrote:
> Già che noto qualche presenza on-line, ho una domanda.
> Ho provato a descrivere una chiesa. Ma ho visto che il
> amenity=place_of_worship si applica solo ai nodi.
> Come fare a definire la forma di un complesso parrocchiale
> (chiesa) abbastanza ampio?

Si è discusso in ML e sulla pagina di discussione relativa riguardo
l'uso per aree.
Avrebbe un certo senso, ma puoi comunque usare il building per
realizzare una rappresentazione dell'edificio.
é un po' brutto poi vedergli sovrapposta l'icona della chiesa, ma c'e'
di peggio
Se si facesse un po' di movimento nelle discussioni relative si potrebbe
ottenere un'aggiornamento del rendering.

Edoardo
--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant