[Talk-it] GFOSS, wikimedia e Festival Letteratura

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Fri Aug 31 11:52:49 BST 2007

Allora, un po' di cose sparse...

Non ho ancora avuto mezzo secondo di tempo per mettermi a realizzare
qualcosa che possa assomigliare ad un press kit, ma ne ho sempre
l'intenzione.
Wikimedia italia sta avviando una serie di attività di "collaborazione"
con http://www.gfoss.it.

Qualcuno di voi è addentro a quest'associazione? Io ho chiesto alla
pressidenta di WMI se mi mette a parte della questione. Nel caso sarebbe
interessante cominciare a collaborare anche con loro.

Ultima news. Lettera27 mi ha incastrato per fare da corelatore (?) ad
uno dei workshop di wikiafrica che si terrà durante il Festival
Letteratura di Mantova il prossimo weekend.
La mia magra figura avrà luogo domenica pomeriggio in un workshop
dedicato alle rotte migratorie in africa e ad alcuni progetti di
catalogazione delle memorie dei migranti.
Sono stato tirato in mezzo perché ho avuto la malaugurata idea di
parlare di OSM all'organizzatrice dell'evento (con tutt'altro scopo
nella mia mente) e costei ha deciso che avrei potuto tappare il buco..

Se qualcuno di voi vuol venire a darmi man forte o a farsi 4 grasse
risate sapete dove/come trovarmi.

Se poi fosse l'occasione per una prima prova di incontro e mattinata di
mappatura.. :)

Edoardo

--
Edoardo Marascalchi