[Talk-it] confini amministrativi

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Sun Dec 2 12:53:15 GMT 2007

Ciao Simone,

il buon Niccolò Rigacci già da tempo ha messo a disposizione dei dati
VMAP0 con aggiustamenti vari.

Vedi

http://www.gfoss.it/drupal/geodati

e segui i due link su Italia per toponimi e confini amministrativi regionali

i dati dovrebbero essere a posto per quanto riguarda i punti (a) e
(b). sul (c) vediamo cosa ci dice Niccolò.

un saluto

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org