[Talk-it] Pavia

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Sat Dec 15 17:04:59 GMT 2007

Stefano Costa ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi sono iscritto da poco alla mailing list, anche se con diverse persone
> ci conosciamo già tramite GFOSS.
>
> Sarei interessato a partecipare al mapping party di Pavia - anche se non
> so se riuscirò a essere ad Arezzo. Però vedo che sul wiki OSM non c'è
> ancora una pagina dedicata. Ci sono informazioni fresche?

Ciao Steko
non c'e' ancora una pagina sulla wiki perché non l'ho ancora scritta.. :)
Comunque, per il momento non c'e' altro che quello che avevo scritto in
Mailing List. A breve manderò alle ML di OSM e di GFOSS una mail con le
indicazioni (luogo ed ora).

Essendo una cosa del tutto informale..

Edoardo