[Talk-it] presentazione

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Sat Dec 22 00:01:41 GMT 2007

On 12/21/07, Roberto Moretti <ilrobi at gmail.com> wrote:

> Sono interssato al progetto perché appasionato di gps e tecnologie
> analoghe. Per questo sarei intenzionato a venire al primo meet
> (informale) di Pavia il 6 gennaio. Immagino che il posto preciso verrà
> comunicato in seguito.

benvenuto!

in quanto warm-up, l'incontro di pavia sarà probabilmente un po'
improvvisato. alla peggio si andrà tutti a casa mia (wifi e 4mega di
banda) fuori pavia. per le mappe della città sono gia' a posto. per la
divisione delle zone, vedremo al momento dati i partecipanti, ma dato
che pavia ha pianta di castrum romano, non dovrebbe essere complesso.
sto mettendo online almeno lo cheletro della città in OSM, cosi' lo
usiamo come partenza.

--
Simone Cortesi

All that is gold does not glitter;