[Talk-it] tutti morti?

Nicola Ranaldo ranaldo at unina.it
Mon Mar 19 19:54:45 GMT 2007

On Monday 19 March 2007 14:19:30 edoardo marascalchi wrote:
> si era parlato di un weekend party..
> che facciamo?
>
> Edo

Ola'!
Io sono ancora vivo, per il weekend map party sono sempre disponibile, in
particolare se si sceglie di mappare Capri o Ischia offro a casa mia (Napoli)
cena, abbondante vino e  copertura wireless per le operazioni post mapping.
Capri si mappa in poche ore, mentre Ischia darebbe qualche soddisfazione in
più ed inoltre ha delle ottime terme. Conosco delle persone in entrambe le
isole, quindi se qualcuno è interessato posso procurare bed & breakfast.
P.s. mi sembra che da maggio in poi la macchina non è imbarcabile!

	Niko