[Talk-it] Serata di ieri al Lifos

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Tue Nov 27 12:36:40 GMT 2007

Ieri sera ho tenuto un workshop presso il Laboratorio Innovazione Breda
durante il quale ho presentato il progetto ai ragazzi del LIFOS. Oltre
al sottoscritto erano presenti 14 persone. Tra i vari un dottorando
dell'univesità di Como, un rappresentante del Lug di Brescia (dove spero
presto di avere una serata simile).

Non abbiamo avuto tempo di uscire per mappare come avrei voluto, ma mi è
parso che l'interesse sia stato alto. Abbiamo discusso di cartografia e
diritti su di essa, su come diffondere il progetto, su dettagli tecnici
dei server e cose simili..

Io sono stato molto contento e conto che in breve altri utenti dal Lifos
si aggiungano a noi

http://www.lifos.it
--
Edoardo Marascalchi