[Talk-it] Eliminazione elementi "quasi duplicati"

Gian Paolo Pallari gianpaolo.pallari at gmail.com
Mon Oct 1 10:04:44 BST 2007

Ciao Edoardo,
non ho mai usato Potlach ma il problema è proprio la quasi totale assenza di
"unwayed segments". E' stato convertito tutto in enormi way che formano
delle vere e proprie reti e quando cerco (da Josm) di splittare le way è
molto difficile perché non si capisce quali e quante way passano da ogni
punto , inoltre molte sono way circolari (e quindi devono essere selezionati
2 punti per lo split). Credi che Potlach offra strumenti migliori? con Josm
non ho trovato un modo per pulire velocemente.