[Talk-it] grass meeting

Luca Dionisi luca.dionisi at gmail.com
Wed Oct 3 09:18:08 BST 2007

On 10/3/07, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti nella lista di gfoss si stava pensando di fare un mappy
> party durante il grass meeting che si terrà a Perugia il 21 e 22 di
> febbraio. Scrivo per chiedervi se qualcuno volesse partecipare e se
> qualcuno avrebbe voglia di svolgere un talk su OSM per l'evento. Qui
> [1] trovate qualche informazione in più.
>
> Non risponderò per qualche giorno, almeno credo, nel frattempo fatemi
> sapere che ne pensate che così quando torno faccio sapere all'altra
> lista
>
> ciao
> Luca

> [...]

Grande notizia!!!
A quanto ne so sono l'unico (o quasi) al momento che sta inserendo
delle strade nei dintorni di Perugia.
Ovviamente, sono di Perugia  :)
Ditemi chi altri legge questa lista ed è di Perugia.
Inoltre, questo lo dico a quelli NON di Perugia,
diteci cosa possiamo fare noi/io perugini per fare
in modo che quando si faccia questo mappy party sia il più
produttivo possibile.

Ciao
--Luca