[Talk-it] GPS Dikom

Marco marco.dellamea at gmail.com
Thu Oct 4 10:43:04 BST 2007

> Ho trovato un'offerta pubblicitaria per un'unità DIKOM a 89 euri. È di una
> catena di negozi -- Expert, credo, ma non ho sottomano il foglio
> pubblicitario.

Ciao, non capisco se è un antenna o un gps vero e proprio.
Nel caso fosse un antenna gps bluetooth, bhe io direi che è dvvero cara, io
ho preso una QStarz BT-Q818 a 59 euro su ebay e va alla grande.
Se vuoi delle info :

http://www.qstarz.com/Products/GPS%20Products/BT-Q818.html

Qui trovi un articolo su un modello superiore, ma la qualità del mio e'
sempre ottima,

http://www.gpsnews.it/case-produttrici/qstarz-bt-q1000-il-gps-che-memorizzia-il-tuo-itinerario-e-lo-visualizza-su-google-earth.html

ciao ciao

--
"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito
che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile,

- Albert Einstein

* Marco Della Mea
* http://www.marcozone.org
* mobile : (+39) 349 3922320