[Talk-it] GPS Dikom

Marco marco.dellamea at gmail.com
Thu Oct 4 10:50:03 BST 2007

> Ho trovato un'offerta pubblicitaria per un'unità DIKOM a 89 euri. È di una
> catena di negozi -- Expert, credo, ma non ho sottomano il foglio
> pubblicitario.

Ho trovato sul sito della Dikom il modello DBT-268 che a mio parere non e'
molto buono, soprattutto per il rapporto prezzo prodotto (sempre se il
prodotto che intendi tu e' quello), il chipset Nemerix non e' molto ben
visto, soprattutto per i consumi di batteria e sensibilita' che lascia a
desiderare.
A questo punto meglio un SirfStar III o MTK  a 32 chan.

ciao ciao

--
"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito
che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile,

- Albert Einstein

* Marco Della Mea
* http://www.marcozone.org
* mobile : (+39) 349 3922320