[Talk-it] [OSM-talk] Mass adding 8000 populated places in Italy

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Sat Oct 6 18:20:29 BST 2007

> 1. Il file è completo? Perché p.es. cercando Genova, o Milano, o Firenze,
> non li trovo.

Ho preso solo i capoluoghi di provincia e i comuni capoluogo. I
capoluoghi di regione me li sono dimenticati! Pero' quelli forse
gia' ci sono in OSM.

> 2. Esiste da qualche parte un file XML che associ i comuni alla provincia /
> regione (inclusi capoluoghi)?

Il database con tutto e' su geodati.gfoss.it. La struttura non e'
banalissima, ma si puo' caricare in Postgres e farci tutti gli
incroci del caso.

Di analogo conosco solo http://www.geonames.org/

--
Niccolo Rigacci