[Talk-it] Aggiungere tutti i centri abitati?

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Sun Oct 7 08:37:45 BST 2007

> solo dovresti aggiungere il tag
>
> is_in
>
> Adria is_in=Rovigo
> Rovigo is_in=Veneto
> Venezia is_in=Italy

Mi pare un tag abbastanza usato, anche se lo considero
strutturalmente un po' debole.

L'esempio riportato sul Wiki e' ben diverso:

place=Monza is_in=Milano, Lombardia, Italy

Dal punto di vista geografico e' inutile se abbiamo le coordinate
del punto e il contorno amministrativo (si puo' calcolare). Per
renderizzare una mappa invece serve? Mi pare di no...

Approfondiamo un attimo la discussione e vediamo come
strutturarlo?

> Potresti procedere a caricare i dati una regione per volta?

Questa mi pare un'ottima cosa.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy